Pozzoromolo in Festa: grande successo per la serata di musica, divertimento e gusto

Redazione 7 Settembre 2023
Pozzoromolo in Festa: grande successo per la serata di musica, divertimento e gusto

Sono stati oltre venti i partecipanti a La Corrida, organizzata in occasione dell’evento Pozzoromolo in Festa, svoltosi l’altra sera presso la frazione di Palma Campania.

Tantissimo divertimento e carrellata di “cantanti” a volte improvvisati, a volte piuttosto bravi nel trovare le giuste totalità e ricevere gli applausi del pubblico. Nelle vesti di abile e affabile presentatore, lo speaker Antonio Manganiello di Radio Kiss Kiss Napoli.

A vincere la simpatica e goliadica sfida canora è stata Mena Pizza, di Cicciano, che ha presentato il brano inedito "Gelusia".

Risate assicurate grazie al cabaret di Danilo Bens, mentre a deliziare il palato degli avventori ci hanno pensato Francesco e Fabio Vorraro del locale Mamma Elena di San Giuseppe Vesuviano, Pasquale Cerchia di Masaniello a Maiori, l’associazione Quanto Basta di San Gennaro Vesuviano e il Campus Principe di Napoli di Agerola. Sergio Sbarra, avvocato gourmet, ha curato la parte food e selezionato gli chef partecipanti. 

Le pietanze proposte hanno ben rappresentato l’arte culinaria della tradizione campana. Per l’occasione, poi, è stata riportata in auge anche la polenta fritta, che ha riscosso a sua volta un discreto successo.

La manifestazione è stata organizzata dalla quadriglia degli Amici di Pozzoromolo, con il patrocinio del Comune di Palma Campania, che hanno tenuto a ringraziare - oltre all'Amministrazione cittadina, per aver creduto nell'evento - anche gli sponsor della serata di festa: La Fiammante, Jamonita, Salvatore Casalini, Realizziamo i tuoi sogni, Latteria Sorrentina, Supermercato Etè Ferrara, Autolavaggio Giugliano, I Primi Frutti e Monaci Vesuviani.  

ULTIMI ARTICOLI