Ruba un registratore di cassa da un negozio di Palma Campania: ripreso dalle telecamere e denunciato dai Carabinieri
Redazione 10 Novembre 2025
Un furto di registratore di cassa, messo a segno nella notte, poi la fuga e la certezza di averla fatta franca.
Ma, per un 40enne pluripregiudicato di Domicella, le cose sono andate in tutt’altro modo: l’uomo aveva agito nell’oscurità, l’altra notte, nei pressi di un negozio in via Traversa Corso Nuovo, a Palma Campania: entrato all’interno del locale, era riuscito a razziare l’ambito registratore di cassa e a svignarsela.
Tuttavia, una telecamera di videosorveglianza l’ha ripreso mentre era intento ad uscire dal negozio appena predato, con l’obiettivo di far perdere le proprie tracce.
A seguito di denuncia del titolare presso la locale caserma dei Carabinieri, questi ultimi si sono subito attivati per risalire al responsabile del furto.
Gli uomini del luogotenente Massimo Nasti, visionati i filmati registrati dalla telecamera di videosorveglianza, sono riusciti a risalire alle generalità dell’individuo che s’è reso autore del raid notturno.
Di conseguenza, una volta rintracciato il 40enne di Domicella, già noto alle Forze dell’Ordine per diversi precedenti di giustizia, i Carabinieri hanno provveduto a denunciarlo in stato di libertà, così come previsto dalla normativa vigente.
Ruba un registratore di cassa da un negozio di Palma Campania: ripreso dalle telecamere e denunciato dai Carabinieri
Truffa del finto incidente, anziano alle poste per prelevare contante e risarcire la "vittima". Impiegato comprende tutto e chiama i Carabinieri. 28enne in manette dopo lungo inseguimento
Con 23 chili di cocaina accelera nel traffico con i Carabinieri alle spalle. Pessima idea costa le manette a una 40enne polacca
BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2025: AL VIA LE RICHIESTE DI ACCESSO ALLA NUOVA AGEVOLAZIONE
Redazione
10 Novembre 2025



















































