San Gennaro Vesuviano, Fratelli d'Italia sosterrà le candidature di Sangiuliano e Fele

Redazione 28 Ottobre 2025
San Gennaro Vesuviano, Fratelli d'Italia sosterrà le candidature di Sangiuliano e Fele

Saranno Gennaro Sangiuliano e Ira Fele le scelte che gruppo cittadino Fratelli d’Italia di San Gennaro Vesuviano sosterrà in occasione delle prossime elezioni Regionali, che si svolgeranno in Campania del 23 e del 24 novembre 2025.

Il voto si avvicina ed è il momento di mettere in chiaro le varie posizioni da assumere per sostenere le forze in campo, così nel paese della Fiera è il gruppo di centro destra ad animare il dibattito alla vigilia del ritorno alle urne.

A motivare la scelta di sostenere l’ex ministro e l'esponente di partito, arrivano le dichiarazioni del professor Domenico Malaspina, coordinatore cittadino del partito di governo: «Crediamo fermamente in una svolta che queste candidature possono determinare, a beneficio della Campania e della nostra stessa area. Abbiamo operato una lettura dei bisogni del territorio campano ed abbiamo, altresì, compiuto una attenta riflessione del programma politico presentato dai candidati alle prossime Regionali, condivisa in sede di assemblea dei militanti».

Malaspina aggiunge: «Appoggeremo l’architetto Ira Fele ed il dottor Gennaro Sangiuliano, certi dell’impegno che essi profonderanno nel progetto di governo della Regione Campania, con l’insostituibile guida del candidato alla presidenza, gen. Edmondo Cirielli».

ULTIMI ARTICOLI