San Gennaro Vesuviano, inaugurazione della sede per il partito "Fratelli d'Italia"
Redazione 2 Giugno 2023
Fratelli d’Italia inaugura una sede cittadina a San Gennaro Vesuviano. Nella giornata di venerdì 16 giugno, alle ore 18:30, avverrà il taglio del nastro all’ingresso del locale che ospiterà, in via Nola, gli esponenti locali del partito di Giorgia Meloni.
Il coordinatore cittadino Domenico Malaspina così commenta: «In questo primo anno di attività, abbiamo lavorato sullo spirito di aggregazione del gruppo e su diverse iniziative di carattere politico e sociale. Adesso, il nostro impegno si intensifica per dare ulteriore impulso ai nostri intendimenti, dando spazio soprattutto ai giovani, dando credito ad una logica di rinnovamento e di entusiasmo, che deve contraddistinguere il nostro percorso di crescita in quel di San Gennaro Vesuviano».
Malaspinga aggiunge: «L’inaugurazione di una sede cittadina ci responsabilizza e ci sprona ulteriormente a fare meglio, consolidando il gruppo con un ulteriore tesseramento e proiettando la sezione locale di Fratelli d’Italia a quelle che saranno le nuove sfide elettorali dei prossimi anni, vale a dire le Europee, le Regionali e le Amministrative».
E, in occasione dell’inaugurazione della sede cittadina, saranno attesi gli interventi di vari esponenti di partito del territorio, in special modo quelli del coordinatore provinciale, l’onorevole Michele Schiano di Visconti, dei sindaci Nello Donnarumma di Palma Campania ed Antonio Del Giudice di Striano, oltre che di altri amministratori ed esponenti del partito di centro destra.
Dalle Comunali alle Politiche: Francesco Di Prisco è già pronto a candidarsi per le prossime sfide elettorali
Angela Giugliano (AvS): “Due docenti per classe nelle scuole più fragili. La Campania sia laboratorio di innovazione educativa”
Verso le elezioni Regionali: a Palma Campania un confronto/dibattito con il candidato del Pd, Giorgio Zinno
Antonio Mattiello si dimette: Francesco Ambrosino nuovo presidente dell'AICAST di Palma Campania
Redazione
5 Dicembre 2025
Terza edizione del “Premio comunicazione sulla disabilità”, ecco i vincitori
Redazione
5 Dicembre 2025



















































