San Gennaro Vesuviano ospita una mostra statica di auto d'epoca

Francesco Iervolino 28 Ottobre 2021
San Gennaro Vesuviano ospita una mostra statica di auto d'epoca

Domenica 31 ottobre 2021, il Club Partenopeo Antiquariauto organizza il primo Raduno Città di San Gennaro Vesuviano, che prevede una mostra statica di auto d’epoca, con circa trenta partecipanti, che esporranno le loro fantastiche vetture d’annata a partire dalle 10:00 e fino alle 15:00 in piazza Margherita.

 

Antiquariauto è il Club di Auto e Moto storiche federato all’ASI, con sede a Napoli dal 1998, e avvierà questa spedizione nel paese della Fiera nel fine settimana che arriva: il programma promosso dagli organizzatori prevede che le vetture facciano prima tappa, nella giornata di sabato 30 ottobre, al Circuito Internazionale ‘Napoli’ di Sarno, celebre kartodromo che si trova alle porte di Palma Campania e a pochi minuti da San Gennaro Vesuviano.

Sul tracciato di Sarno si svolgerà una gara di regolarità, dopodiché la comitiva di auto d’epoca si trasferirà il giorno dopo a San Gennaro Vesuviano, dove avrà luogo la mostra statica e si terranno le relative premiazioni.

Nel rispetto delle norme anti Covid, è stabilito l'obbligo di Green Pass. Per maggiori informazioni, è possibile restare aggiornati seguendo le pagine social di Facebook e di Instagram del Club. Per contatti: 335/81.28.617.

ULTIMI ARTICOLI