San Gennaro Vesuviano, rischio Covid: tutte le scuole chiuse per una settimana
Redazione 10 Ottobre 2020
Scuole chiuse, per una settimana, dal 12 al 17 ottobre, a San Gennaro Vesuviano. Lo ha stabilito pochi minuti fa, mediante un'apposita ordinanza, il sindaco Antonio Russo.
Il primo cittadino ha disposto la "chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado", oltre che la "sospensione, relativamente alla sola giornata di lunedì 12 ottobre 2020 del mercato settimanale".
Una scelta concordata con i dirigenti scolastici di tutti gli istituti cittadini e che arriva dopo l'aumento crescente dei casi di Coronavirus, che hanno purtroppo riguardato anche le scuole del paese.
Truffe agli anziani: un colpo consumato e quattro tentati ma le immagini e una registrazione lo inchiodano. Carabinieri arrestano 46enne
Redazione
23 Giugno 2026
Redazione
15 Giugno 2026
Redazione
11 Giugno 2026
ULTIMI ARTICOLI
Naturalismo, Zola e Serao: l'opera di Gabriele Nappi accende il dibattito al Comune di Carinola
Redazione
26 Giugno 2026

























































