Sigarette di contrabbando: arrestato un 60enne al casello autostradale

Redazione 16 Agosto 2020
Sigarette di contrabbando: arrestato un 60enne al casello autostradale

L’hanno beccato mentre si trovava a bordo della sua autovettura, sulla quale trasportava un quintale di sigarette di contrabbando. È così finito in manette un sessantenne, napoletano, già noto alle Forze dell’Ordine in quanto pluripregiudicato.

A bloccarlo sono stati, in questo week-end, gli agenti del Gruppo della Guardia di Finanza di Nola: il tizio è stato fermato all’altezza del casello autostradale ‘Napoli Est’ – nei pressi di San Vitaliano – e, dopo aver appurato che l’autovettura trasportava un carico fuorilegge sono subito scattati i controlli circa i precedenti della persona fermata.

I dati forniti dalla Sala Operativa del Comando Provinciale di Napoli hanno confermato che si trattava di un soggetto con numerosi reati alle spalle, di conseguenza per lui è scattato l’arresto.

Allo stesso tempo, i finanzieri hanno provveduto a sottoporre a sequestro i cento chili di sigarette fuorilegge, per quello che rimane un mercato molto intenso ed impegnativo da contrastare, con la merce illegale che ciclicamente arriva sul nostro territorio.

ULTIMI ARTICOLI