Sigarette di contrabbando: arrestato un 60enne al casello autostradale
Redazione 16 Agosto 2020
L’hanno beccato mentre si trovava a bordo della sua autovettura, sulla quale trasportava un quintale di sigarette di contrabbando. È così finito in manette un sessantenne, napoletano, già noto alle Forze dell’Ordine in quanto pluripregiudicato.
A bloccarlo sono stati, in questo week-end, gli agenti del Gruppo della Guardia di Finanza di Nola: il tizio è stato fermato all’altezza del casello autostradale ‘Napoli Est’ – nei pressi di San Vitaliano – e, dopo aver appurato che l’autovettura trasportava un carico fuorilegge sono subito scattati i controlli circa i precedenti della persona fermata.
I dati forniti dalla Sala Operativa del Comando Provinciale di Napoli hanno confermato che si trattava di un soggetto con numerosi reati alle spalle, di conseguenza per lui è scattato l’arresto.
Allo stesso tempo, i finanzieri hanno provveduto a sottoporre a sequestro i cento chili di sigarette fuorilegge, per quello che rimane un mercato molto intenso ed impegnativo da contrastare, con la merce illegale che ciclicamente arriva sul nostro territorio.
Inseguito dai Carabinieri, si schianta contro il guardrail: la targa dell'auto rimane stampata sull'acciaio
Antonio Mattiello si dimette: Francesco Ambrosino nuovo presidente dell'AICAST di Palma Campania
Redazione
5 Dicembre 2025
Terza edizione del “Premio comunicazione sulla disabilità”, ecco i vincitori
Redazione
5 Dicembre 2025
Da Calici Urbani una serata all'insegna dell'Espertarte, tra buon vino, tanto gusto e creatività
Redazione
5 Dicembre 2025



















































