Tredici consiglieri si dimettono: Minieri di nuovo ko, Nola procede verso il voto già in primavera
Redazione 28 Gennaio 2022
Tredici consiglieri dell’Amministrazione Comunale di Nola hanno rassegnato le dimissioni: volge a termine il governo del primo cittadino Gaetano Minieri. Nella serata di ieri, è pervenuta al protocollo PEC del palazzo di città il documento che certifica le dimissioni contestuali di ben 13 consiglieri comunali: il gruppo ‘Più Nola’ è passato all’azione dopo aver sottolineato – nel corso dell’ultimo consiglio comunale – le manchevolezze della squadra di governo retta da Minieri.
I dimissionari hanno rimarcato nel documento protocollato via posta elettronica certificata al Comune tutti gli obiettivi del programma che non sono stati raggiunti e quindi disattesi. Il testo specifica anche gli aspetti relativi al continuo cambio di assessori, fino a parlare di “aggressione del territorio che si è sviluppata dal punto di vista edilizio ed urbanistico senza che il Sindaco abbia esercitato alcun potere di controllo politico e gestionale a garanzia dell’ordinato assetto dello stesso”.
Di qui, la scelta di avallare l’azzeramento dell’Amministrazione Comunale, per favorire il ritorno immediato alle urne, nella prossima primavera.
Palma Campania piange la scomparsa di Michele Graziano, politico di rilievo e vecchio dirigente della Palmese



















































