Un Tribucstock da sold out: il FestiWild è in fermento

Redazione 29 Luglio 2025
Un Tribucstock da sold out: il FestiWild è in fermento

È tempo di FestiWild, è tempo di Tribucstock! Dall’1 al 3 agosto, la rassegna di musica, camping e cafon food è destinata a inondare di passione, emozione e divertimento la pineta Tribucchi di Palma Campania, dove si accinge a prendere forma la sesta edizione di una delle manifestazioni più amate dai giovani del territorio, ma anche dalle famiglie appassionate della natura incontaminata.



Tre giorni da vivere tutti d’un fiato, con un ricco programma di appuntamenti musicali che ormai è stato definito del tutto:

- Si comincia con il “Day 1” (venerdì 1 agosto), quando l’area concerti sarà animata da Frankie hi-nrg mc dj set, Fitness Forever, Peppoh, Soul Express e Trep-One;

- Si prosegue nel “Day 2” (sabato 2 agosto) che proporrà gli appuntamenti musicali “clou”, grazie alla presenza di Quantic dj set, Pellegrino & Zodyaco, DJ Simi, Amalafede e Trep-One;

- Si conclude con il “Day 3” (domenica 3 agosto), quando ci sarà spazio per LaNova Beat Orchestra, Dj Kowu, Uncle G e Carmen di Ronza.



Previsto un full pass di 36,00 euro (più diritti di prevendita) per godersi appieno tutta la “tre giorni” di spettacoli musicali, mentre per ognuna delle prime due serate c’è un ticket singolo di 18,00 euro (più diritti di prevendita) qualora si scegliesse di assistere soltanto ad una delle date in programma.



Ingresso libero per il terzo giorno, con consumazione obbligatoria. Prossima al “sold out” l’area Camping, che prevede un costo di 10,00 euro per i primi due giorni e un full pass di 20,00 per tutti i tre giorni della rassegna.

Prevista una giornata a tema “Spiriti del Vesuvio” a cura di “Radici”. Per tutta la durata del festival sarà attiva un’area ristoro all’interno del recinto, con opzioni vegetariane e senza glutine.



Altri servizi offerti sono: box docce, power station, area relax, pet friendly, workshop, laboratori musicali, cinema all’aperto, corsi di yoga, escursioni e tanto altro ancora.

ULTIMI ARTICOLI