Vendeva bevande allo stadio di Palma Campania senza autorizzazione: denunciato
Redazione 19 Ottobre 2023
Vendeva bevande all’interno dello stadio “Comunale” senza autorizzazione, durante un incontro di calcio infrasettimanale. A scoprirlo sono stati i Carabinieri di Palma Campania, che hanno subito provveduto a sequestrarne la merce in vendita e a denunciarlo alla pubblica autorità.
Il tale aveva sfruttato l’incontro di calcio tra San Marzano e Paganese, valevole per la Coppa Italia di serie D, che s’è svolto in questi giorni nei pressi dell’impianto sportivo di via delle Querce.
Sperava di farla franca e di ricavare un introito, vista la presenza di centinaia di spettatori sugli spalti dello stadio “Comunale”. Ma le sue intenzioni sono state rese vane dall’intervento degli uomini diretti dal luogotenente Massimo Nasti, che hanno scoperto ed interrotto tempestivamente la sua attività fuorilegge.
Maltrattamento di animali, un cucciolo senza zampa e ferita infetta, uno morto e altri cani stipati in box minuscoli: 53enne denunciato dai Carabinieri
Dino Lauri
25 Marzo 2026
ULTIMI ARTICOLI
SICUREZZA DEI SISTEMI INFORMATICI: IL PM CAPASSO A CONFRONTO CON GLI STUDENTI
Redazione
28 Aprile 2026
Il “Soul Pizza Burger” dei Fratelli Cacace s'affaccia sul Santuario di Madonna dell’Arco
Redazione
27 Aprile 2026





















































