Verso le elezioni Regionali: Di Prisco candidato con la lista di Stefano Bandecchi
Redazione 7 Novembre 2025
Geometra, 47 anni, titolare di uno studio tecnico e un interesse marcato per le nuove tecnologie. È questo il profilo di Francesco Di Prisco, sangennarese candidato con la lista “Dimensione Bandecchi” alle prossime elezioni Regionali in Campania, che si terranno nelle giornate del 23 e del 24 novembre 2025.
Sabato 8 novembre, alle ore 16:00, in piazza Margherita – nei pressi del convento francescano – terrà un evento di presentazione della sua candidatura.
La domanda sorge subito spontanea: perché candidarsi con Bandecchi?
«Conosco personalmente Stefano Bandecchi, una personalità significativa nel mondo dell’imprenditoria nazionale. – afferma Di Prisco – La sua scelta di candidarsi per le Regionali in Campania è un aspetto molto positivo per la nostra realtà territoriale. Bandecchi è un imprenditore e, in quanto tale, mira ad affrontare le problematiche per trovare delle soluzioni. Non parla il “politichese”, come fanno molti, per cui quando mi è stata proposta una candidatura all’interno della lista “Dimensione Bandecchi”, ho subito accettato di buon grado».
Ma quali sono gli obiettivi ed i punti sui quali Di Prisco intende battersi in sede di campagna elettorale?
«I miei obiettivi sono fondamentalmente due: la sostenibilità e la sicurezza, al servizio del nostro territorio. Quando parlo di sostenibilità, mi riferisco in special modo alla prospettiva di realizzare, in località Pagliarone a via Bosco del Gaudio, un impianto fotovoltaico da 500 kw, dando forza alla nascita di una CER (Comunità Energetica Rinnovabile) in zona, laddove ogni cittadino può aderire in maniera gratuita, a costo zero, servendosi di energia pulita, prodotta da fonti rinnovabili. Per quanto riguarda il tema della sicurezza – aggiunge Di Prisco – il mio impegno è quello di mettere a disposizione delle Forze dell’Ordine (Carabinieri, Forestali, Polizia di Stato e Guardia di Finanza) uno speciale drone, una Doc Station altamente tecnologica, per stanare in maniera rapida e puntuale gli illeciti che vengono perpetrati a discapito dell’ambiente. Mi impegno a garantire alle Forze dell’Ordine adeguata formazione in via del tutto gratuita».
Le Regionali e non solo. Di Prisco può rappresentare una scelta per l’elettorato sangennarese anche in vista delle prossime elezioni Comunali del 2026?
«Sicuramente sì. – conclude lo stesso candidato della lista “Dimensione Bandecchi” – Ho piena volontà di mettere le mie competenze professionali al servizio del territorio e del mio paese».
Opus Vision: grande attesa per l'evento del 22 novembre all'Holiday Inn di Napoli
Redazione
7 Novembre 2025
Verso le elezioni Regionali: Di Prisco candidato con la lista di Stefano Bandecchi
Redazione
7 Novembre 2025



















































