Vesuvian Barber Cup: avvincente sfida all'ultimo taglio al Dubai Village

Redazione 25 Gennaio 2023
Vesuvian Barber Cup: avvincente sfida all'ultimo taglio al Dubai Village

Nell’accogliente location del Dubai Village di Nola (Napoli), nella giornata di domenica 29 gennaio – a partire dalle ore 9:30 – si svolgerà la prima edizione della Vesuvian Barber Cup & Vesuvian Woman Cup, manifestazione ideata ed organizzata da Mario Capelli, direttore tecnico della Vesuvian Barber Academy.

Un Hair Show strutturato in gare di taglio capelli maschile ed acconciature femminili, cui hanno contribuito a livello organizzativo anche Domenico De Bernardo (Saloon Style Barber), in qualità di manager commerciale dell’evento, Vincenzo De Rosa Parrucchieri (manager tecnico per il settore femminile) e Alfredo Isernia (coordinatore di gara).

La competizione prevede gare di taglio classico a pettini e forbici, razor fade oldschool ed acconciature femminili da cerimonia e da sera. La Vesuvian Barber Academy, nata nel 2018, porta per la prima volta in Campania un evento del genere, al quale prenderanno parte addetti ai lavori che giungeranno un po’ da tutto il Centro ed il Sud Italia.

Mario Capelli presiederà la giuria, composta da cinque elementi, e decreterà i vincitori della competizione, nelle tre categorie in gara.

Le iscrizioni sono ancora aperte e per chi volesse ottenere maggiori informazioni e saperne di più, può contattare il seguente recapito di cellulare: 334/16.90.925.

ULTIMI ARTICOLI