Vesuvian Barber & Woman Cup: Mario Capelli prepara un'edizione spettacolare al Dubai Village

Redazione 22 Luglio 2025
Vesuvian Barber & Woman Cup: Mario Capelli prepara un'edizione spettacolare al Dubai Village

Fremono i preparativi per la quarta edizione dell’attesissimo Vesuvian Barber & Woman Cup, un’autentica festa interamente dedicata all’arte delle acconciature per uomo e donna e dei tagli da barba più in voga.

Confermatissima la location, il Dubai Village di Nola, che quest’anno ospiterà l’organizzazione e i partecipanti nella giornata di domenica 28 settembre.

Mario Capelli, ideatore e general manager della kermesse, rinnova l’appuntamento con un format vincente, fresco e dinamico, dando spazio a varie categorie per alimentare la competizione in un Campionato riservato ad addetti ai lavori dell’intero Centro e Sud Italia, con team manager provenienti da tutte le regioni meridionali dello Stivale: dalla Campania alla Puglia, dal Lazio alla Calabria, dal Molise alla Basilicata, fino ad arrivare alla Sicilia.

Una “full immersion” che metterà a confronto stili differenti e filosofie di pensiero tra le più apprezzate e seguite in questo momento: il tutto, sotto l’insegna prestigiosa dello sponsor ufficiale della manifestazione, vale a dire l’Accademia Scapicchio, di tanti altri partner d’eccezione e sotto il sapiente coordinamento del general director Domenico De Bernardo.

Per la categoria “Uomo”, le specialità in gara saranno: Taglio e Acconciatura Graffiata (Seniores e Juniores); Razor Fade Old School; Crop French Fade; Curly Tape Fade; Pettine e Forbice Taglio Classico Acconciatura Bombè.

Per la categoria “Donna”, sono tre le specialità da considerare: Acconciatura da Sera; Acconciatura da Sposa; Creative Avantgarde.

Infine, sia per l’Uomo che per la Donna, ci sarà in gara anche la specialità riservata alla tecnica Free Style Creative Avantgarde.

E, come di consueto, Mario Capelli presiederà la giuria e decreterà i vincitori della competizione, dispensando tre tipologie di Premi: Total Look, Creatività e Premio Speciale Giuria.  

Le iscrizioni sono aperte e per chi volesse restare aggiornato e conoscere nei dettagli tutte le informazioni utili, può contattare il 334/16.90.925.

ULTIMI ARTICOLI