Visite mediche gratuite per prevenire il tumore al seno: due appuntamenti organizzati da "Anni d'Argento" e "Angeli"

Redazione 5 Gennaio 2023
Visite mediche gratuite per prevenire il tumore al seno: due appuntamenti organizzati da "Anni d'Argento" e "Angeli"

Il Centro Sociale “Anni d’Argento” e l’Associazione “Angeli”, in collaborazione con il Comune di Palma Campania, promuovono – per le giornate del 14 e del 21 gennaio prossimi – due appuntamenti dedicati alle visite mediche gratuite.

A beneficiarne possono essere tutti i cittadini residenti a Palma Campania, che sono interessati a sostenere una visita senologica ed un’ecografia per monitorare il proprio stato di salute.

Le visite mediche si effettueranno nei due giorni di sabato prestabiliti, presso il Centro Specialistico “MedicinaPiù” che ha sede in via De Gasperi 4/D e che ha dato la sua disponibilità e collaborazione per la realizzazione dell’importante progetto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi ai numeri 081/824.27.06 e 334/79.36.059 a partire da lunedì 9 gennaio 2023 nei seguenti orari: 9:00-13:00 e 15:00-20:00.

L’iniziativa è collegata all’evento “Mercatini di Natale 2022 – Sosteniamo la Solidarietà”, organizzato lo scorso mese di dicembre in piazza De Martino. In quella occasione furono raccolti ben 1.500,00 euro, soldi che saranno utilizzati per dare forma proprio a questo evento, per sostenere la prevenzione del cancro al seno.

L’Amministrazione Comunale di Palma Campania ha patrocinato questi lodevoli appuntamenti, su impulso del sindaco Nello Donnarumma e del consigliere comunale Angela Manzi, delegata alle Politiche per gli Anziani.
ULTIMI ARTICOLI