Amici per San Gennaro Vesuviano porta in piazza la "Festa della Musica"

Redazione 5 Giugno 2023
Amici per San Gennaro Vesuviano porta in piazza la "Festa della Musica"

La Festa della Musica approda a San Gennaro Vesuviano, regalando una serata in piazza Margherita che si prospetta magica e coinvolgente.

A promuovere l’evento ci ha pensato l’associazione “Amici per San Gennaro Vesuviano”, presieduta dal maestro Domenico Catapano, che a sua volta sarà parte attiva della manifestazione.

Diversi i protagonisti che si esibiranno per allietare gli avventori: previste le performance della band Evostrings (composta da Donato Cipriano, Giuseppe Noto e Arnaldo Smaldone), del tenore Vincenzo Acanfora, del maestro Domenico Catapano, della cantante Anna Marcello e del Quartetto Harmonia. 



A completare il quadro della manifestazione ci penserà il dj set che sarà interamente curato dal concittadino Gianni Manzi, noto nel panorama musicale come Weisser Quiff.



Ad accompagnare le esibizioni musicali ci saranno anche due ballerine, Alessia Prisco e Martina Nappi, che renderanno più suggestiva la serata con i loro passi di danza.

L’appuntamento è fissato per domenica 25 giugno, alle ore 20:00, in piazza Margherita. L’evento è promosso in collaborazione con l’associazione “Vesuvian Book and Arts”, il centro studi artistici “Ars Nova Danza” e l’etichetta di produzione musicale, di fama mondiale, “Weisser Quiff”.

ULTIMI ARTICOLI