Arisa per Natale ci regala "Cuore"
Franco Simeri 24 Dicembre 2021
Nuovo singolo per Arisa estratto da Ero Romantica, album uscito lo scorso 26 Novembre.
Un delicato dialogo tra arpeggi di chitarra, pianoforte e archi che accompagna con leggerezza la sua inconfondibile voce.
È il brano più intenso dell'intero lavoro, il momento in cui il Cuore torna ad essere il centrale protagonista di un amore romantico.
Nel testo convivono due sentimenti opposti: il dolore profondo di un amore perso e allo stesso tempo la gioia di averlo ritrovato.
Dopo gli ultimi singoli Psycho e Altalene, che costituiscono la prima parte del disco dal sound più contemporaneo, tra elettronica e dance, votato a un urgente bisogno di libertà e carnalità, con Cuore si vira decisamente verso la seconda parte dell'album.
Il ritmo cambia e si incontra la più dolce delle ballate, in cui la libertà e la pace si conquistano negli occhi dell'altro, abbandonando ogni smania e ipocondria.
Tanti Auguri di Buon Natale...di Cuore.
L'orchestra verticale dell'Isis "Rosmini" di Palma Campania si esibisce a Paestum nell'ambito della rassegna "Aule Armoniche"
CANTO PERCHE’ NON SO VOLARE: Davide Rondinella celebra la storia di Giacomo Rondinella e della sua famiglia, nella “sua” amata terra di Napoli
Sgolati a Sanremo: lo showman Angelo Martino inviato speciale di Tele A nella settimana del Festival
Tributo alla canzone napoletana: Davide Rondinella di scena al Teatro di Palma Campania il 28 dicembre
Armi e droga, escalation di reati: indagini non stop dei Carabinieri a Palma Campania
Redazione
23 Ottobre 2025



















































