Arrestati sulla 7Bis: dopo il processo per direttissima sono stati rimessi in libertà
Diletta Iervolino 26 Novembre 2021
Sono state rimesse in libertà le due persone (A.A.G. e A. A.) che erano state sottoposte ad arresto e temporaneamente detenute presso le camere di sicurezza della Questura di Napoli, con l’accusa di reati di lesione, minacce, resistenza, oltraggio e danneggiamento. I due – padre e figlio – erano stati messi in manette dopo aver forzato un posto di blocco della Polizia Stradale, effettuato lungo la variante 7Bis Villa Literno-Nola.
L’arresto è scattato dopo un inseguimento di qualche chilometro ed una colluttazione con gli agenti di Polizia, che hanno anche rinvenuto alcuni grammi di hashish a bordo dell’autoveicolo in cui si trovavano le persone poi sottoposte agli arresti.
Avvertito il magistrato di turno presso la Procura di Nola, a seguito del processo per direttissima è stato disposto che i due arrestati – entrambi assistiti dall’avvocato Federico Bonagura del Foro di Nola – fossero immediatamente liberati.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































