Elton John e Stevie Wonder duettano in "Finish Line"

Franco Simeri 28 Gennaio 2022
Elton John e Stevie Wonder duettano in "Finish Line"

Dopo il grande successo di Cold Heart insieme a Dua Lipa, esce Finish Line, il nuovo singolo di Elton John in duetto con Stevie Wonder, estratto dall'album The Lockdown Session.
Una traccia dalle sonorità Gospel che vede come protagonista la voce e la famosissima armonica di Stevie Wonder unite alle melodie del The Sunday Service Choir, il famoso coro Gospel di Kanye West.



Finish Line vede di nuovo collaborare Elton John e Stevie Wonder a distanza di oltre 35 anni dall'uscita del singolo per beneficenza That's what friends are for, inciso dai due con Dionne Warwick e Gladys Knight.



Entusiasti della collaborazione i due protagonisti.

Elton John ha dichiarato: "Non potrei essere più orgoglioso di Finish Line, lo considero uno dei migliori pezzi che abbia mai scritto. La voce di Stevie è nella sua forma migliore, piena di gioia ed entusiasmo come se fosse tornato diciassettenne".

Non da meno Stevie Wonder: "È una gioia e un onore cantare, suonare il piano e l'armonica per Elton! Chiunque sentirà la sua voce cantare Finish Line, sentirà la sua saggezza, il suo dolore, la sua anima, il suo amore, ma anche la sua resilienza... lo adoro!"



ULTIMI ARTICOLI