Esame Verona per la difesa del Napoli: c'è Juan Jesus

Simona Bosone 6 Novembre 2021
Esame Verona per la difesa del Napoli: c'è Juan Jesus

Dopo le sole 16 presenze con la Roma nelle ultime due stagioni, Juan Jesus tornerà finalmente titolare nel match della squadra azzurra contro il Verona. Complici la squalifica di Koulibaly, con il rosso rimediato contro la Salernitana, e l’infortunio di Manolas, Juan Jesus dovrà vedersela con Simeone, fresco di poker contro la Lazio e doppietta contro la Juventus.

Domani potrà essere la sua occasione e potrà, soprattutto, dare segnali di fiducia al popolo partenopeo, preoccupato in vista della Coppa d’Africa e della conseguente assenza del suo leader difensivo.

Non a caso, a una domanda riguardo la futura assenza di Koulibaly, mister Spalletti risponde: “Sua maestà mancherebbe a tutti, ma la rosa ci fa stare tranquilli", dimostrando, dunque, di fidarsi di ogni suo giocatore.

Proprio alla Roma, nella stagione 2016-2017, mister Spalletti aveva schierato Juan Jesus, da titolare o da subentrato, 20 volte, dimostrando così un’importante considerazione del brasiliano.

Il difensore già ha lanciato buoni segnali nell’ultimo match di Europa League: partita pulita, determinazione, attenzione alta e priva di sbavature.

Un acquisto che non ha certo fatto scalpitare la tifoseria azzurra, ma che potrà comunque rivelarsi di grande aiuto.

ULTIMI ARTICOLI