Esce "Il Boom", il nuovo attesissimo singolo di Jovanotti

Franco Simeri 19 Novembre 2021
Esce "Il Boom", il nuovo attesissimo singolo di Jovanotti

A distanza di oltre due anni e mezzo dal suo ultimo progetto discografico Jovanotti pubblica il singolo Il boom.
Il brano, scritto dallo stesso Lorenzo e prodotto da Rick Rubin, anticipa l'uscita del suo nuovo lavoro.
Una canzone estremamente coinvolgente e Lorenzo, con la sua grinta, ci spinge a cantarla e ballarla a tutto volume.



Arriva anche la presentazione del Jova Beach Party 2022, la nuova applicazione con delle grandi novità, e inoltre su www.jova.it è disponibile il docutrip Non voglio cambiare pianeta.
Ecco cosa ha detto Lorenzo per presentare il suo nuovo singolo: "Il boom è un pezzo nuovo, il primo di un lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso Jova Beach e oltre! 3'15" durante i quali succede di tutto, come capita a volte con quei pezzi che diventano "primi singoli", ma che non era previsto che lo fossero (ma del resto che boom sarebbe sennò?).

La mia casa discografica lo ha ascoltato, si è gasata e abbiamo deciso che nonostante io sia ancora al lavoro su una marea di canzoni da portare in fondo, questa è pronta da buttare fuori nel giorno in cui presentiamo il Jova Beach. È un pezzo futurista, rapido, che mi fa pensare a quando lo suoneremo in spiaggia con tutte le strobo accese e davanti a me ci sarà la mia gente, una tribù che balla!"



Il boom ha anche un visual (che non è un vero e proprio video e nemmeno un lyric video), una piccola opera d’arte grafica a cura di Shipmate insieme ai ragazzi del laboratorio Ocular Lab, realizzato per accompagnare e sottolineare l’atmosfera del nuovo pezzo di Lorenzo.



ULTIMI ARTICOLI