L'ultimo saluto a Giuseppe Donnarumma: Palma piange un altro figlio
Nello Nappi 28 Giugno 2022
Lacrime e dolore, incredulità e disperazione. Sono questi gli elementi che hanno accompagnato in chiesa il feretro di Giuseppe Donnarumma, giovane palmese prematuramente scomparso in tragiche circostanze.
A dargli l’ultimo saluto, oltre ai familiari, una folla gremita di amici e conoscenti, che non riescono a capacitarsi del fatto che Giuseppe non ci sia più. Ragazzo mite, educato e simpatico, ha lasciato il mondo terreno l’altro giorno dando forma ad un vuoto di immenso dolore per quanti l’hanno conosciuto e voluto bene.
Le esequie si sono tenute presso la chiesa del SS. Rosario e Corpo di Cristo, a celebrare la messa il parroco don Mimmo Cirillo, che ha speso parole accorate ed emozionanti rifacendosi ad alcuni passi del Vangelo.
Palma Campania piange un altro suo figlio, in quella che purtroppo sta diventando una triste 'tradizione' estiva, visti i tragici precedenti che, quasi ogni anno, si stanno verificando sul nostro territorio nel periodo della calda stagione.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































