La bellezza del Natale: al Centro Nausica di San Gennaro Vesuviano trattamenti speciali ed agevolati per chi non può permetterselo

Simona Bosone 6 Dicembre 2022
La bellezza del Natale: al Centro Nausica di San Gennaro Vesuviano trattamenti speciali ed agevolati per chi non può permetterselo
In occasione delle festività natalizie il Centro Nausica di San Gennaro Vesuviano dà il via a un’interessante iniziativa, ovvero la possibilità a tutti (o quasi) di concedersi qualche ‘coccola’, di godere, cioè, di alcuni trattamenti di bellezza.

“L’obiettivo - spiega Rita Alfano, proprietaria del Centro - è quello di far riscoprire la propria bellezza attraverso trattamenti e prodotti estetici selezionati con attenzione e testati per garantire la qualità e l'efficacia. È un obiettivo comune a tutti i centri - prosegue - per crescere e ingrandirsi, ma un obiettivo poco diffuso è quello di dare la possibilità di ‘curarsi’ a chi non può permetterselo”.

E proprio questa è l’iniziativa che fa onore al Centro di San Gennaro Vesuviano: “Abbiamo intenzione di offrire, a chi non può permetterselo, un trattamento necessario come ad esempio una pedicure curativa o una pulizia viso, insomma i trattamenti di base necessari”.

E, a proposito delle modalità, Rita Alfano spiega: “Se qualcuno chiama mostrando necessità è ben accetto e, dopo un consulto, cerchiamo, a titolo gratuito, di dare il nostro contributo”.
ULTIMI ARTICOLI