La pizzeria Jolly di Palma tra le migliori 200 della Campania
Nello Nappi 3 Novembre 2021
La pizzeria Jolly di Palma Campania trova posto nella prestigiosa Guida di Luciano Pignataro, l’autorevole giornalista de ‘Il Mattino’ che ha inserito i prelibati preparati di Gennaro Catapano tra le duecento pizze più buone e gustose della nostra regione.
«Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo risultato. – ci dice proprio Catapano, che con il suo staff ha da poco riaperto il locale di via Nuova Nola dopo che la pizzeria Jolly è rimasta chiusa per una fase di restyling – Essere inseriti in una Guida di settore è motivo di grande soddisfazione e gratificazione per me e per tutti i miei collaboratori. Questo ci spinge a fare sempre meglio, garantendo delle prelibatezze ancora più appetitose per tutti i nostri affezionatissimi clienti e per quanti vorranno scoprire i nostri prepararti e onorarci sedendosi a tavola nel rinnovato locale della pizzeria Jolly di Palma Campania».
Le pizzerie selezionate nella guida di Luciano Pignataro si distinguono per l’importanza storica e per l’essersi distinte nel campo della ricerca e dell’innovazione, offrendo alla clientela una pietanza sempre più buona, gustosa e digeribile.
Proprio le componenti che hanno reso vincente la pizza di Gennaro Catapano, che per quest’autunno ed inverno ha inserito nel proprio menu dei preparati con prodotti tipici della stagione fredda, a partire da noci e nocciole.
«Valorizziamo ciò che ci contraddistingue ed il ringraziamento più grande va sempre alla mia terra, ricca di prodotti unici ed ineguagliabili».
									
																Premio Felix 2025. “Le campane di bronzo” ad Antonio Grilletto e Nello Cassese. Menzioni a Barbara Giugliano e Antonio Napolitano
							
							
												
						Halloween s'affaccia da un balcone a Palma Campania: in tanti accorrono per un selfie da brivido
						
						Redazione
						31 Ottobre 2025
					
							
												
						“Fermati voglio solo parlare”. Donna assalita dall’ex al distributore di carburanti
						
						Redazione
						31 Ottobre 2025
					




























									
									
									
















							




