Marco Mengoni canta insieme a Madame nel nuovo singolo "Mi fiderò"
Franco Simeri 31 Dicembre 2021
Il duetto che non t'aspetti: Marco Mengoni e Madame.
Una collaborazione che dà alla luce un brano il cui titolo (Mi fiderò) dice tutto. Due parole che sono la chiave di lettura dell'intero testo.
Il brano è il nuovo estratto dall'album Materia (Terra), prodotto dal dj producer del momento Tino Piontek (in arte Purple Disco Machine).
Con questo brano up-tempo Mengoni fa un percorso a ritroso, legando la fiducia ad elementi primordiali come l’istinto o la chimica, elementi che spesso sono messi in secondo piano rispetto a una miope iper-razionalità che ci rende poco predisposti alla conoscenza di noi stessi e degli altri. La pelle, il sapore e il tremolio dicono tanto e abbattono ogni schema.
Di Madame l'artista laziale dice: "Una voce con tanto soul al suo interno, con una capacità comunicativa profondissima".
Queste invece le parole della giovane cantautrice vicentina sul duetto con Mengoni: "Sono molto felice di aver collaborato con una delle più intense voci della musica italiana. Ringrazio Marco per la fiducia e per avermi accolta nel suo mondo".
Una gran bella canzone per chiudere in bellezza il 2021...c'è da fidarsi.
L'orchestra verticale dell'Isis "Rosmini" di Palma Campania si esibisce a Paestum nell'ambito della rassegna "Aule Armoniche"
CANTO PERCHE’ NON SO VOLARE: Davide Rondinella celebra la storia di Giacomo Rondinella e della sua famiglia, nella “sua” amata terra di Napoli
Sgolati a Sanremo: lo showman Angelo Martino inviato speciale di Tele A nella settimana del Festival



















































