Napoli passione infinita: tifosi azzurri gustano gli ultimi giorni di ritiro

Simona Bosone 13 Agosto 2021
Napoli passione infinita: tifosi azzurri gustano gli ultimi giorni di ritiro

Il ritiro estivo degli azzurri di Luciano Spalletti è ormai agli sgoccioli: tra sedute di allenamento e amichevoli, la squadra partenopea è quasi pronta per la nuova stagione. Il 15 agosto, infatti, dopo 10 giorni di ritiro, la squadra azzurra lascerà la località abruzzese e farà rientro in quel di Napoli. Sulle orme dello scorso anno, grande è stato il seguito dei tifosi azzurri: tutti esauriti, infatti, i posti assegnati allo stadio per seguire gli allenamenti della squadra del cuore.



Ottima l’organizzazione e l’efficienza del Comune di Castel di Sangro e della Regione Abruzzo, che hanno garantito le misure necessarie di sicurezza per l’emergenza Covid – ancora non troppo stabile – all’interno dell’impianto sportivo e del paese stesso: posti limitati per ogni singolo allenamento e conseguente distanziamento sugli spalti; utilizzo della mascherina obbligatorio per tutta la durata dell’allenamento; varchi di ingresso al pubblico controllati da personale di sicurezza, con la presentazione di titolo di accesso, documento di identità e green pass.

napoli in ritiro

Il ritiro della squadra in terra abruzzese terminerà domani, 14 agosto, giorno dell’amichevole contro il Pescara, per poi iniziare ufficialmente la stagione 2020/21.

ULTIMI ARTICOLI