Palma Campania, l'Opposizione in pressing sulla Maggioranza: «Via Tutti! Dimettetevi»
Redazione 8 Febbraio 2024La squadra di Opposizione, in consiglio comunale a Palma Campania, torna sulla vicenda giudiziaria che ha investito il sindaco Nello Donnarumma e, di riflesso, l’intera Amministrazione cittadina.
I consiglieri comunali Domenico Rainone, Luciano Carbone, Salvatore Mancone, Luigi Sorrentino, Marjlina Antonelli e Maria Saviano esprimono, in una nota congiunta, così il loro pensiero: «Proteggiamo Palma! Il Tribunale del Riesame ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del Primo Cittadino. Non ci sono altre strade: i consiglieri di Maggioranza devono dimettersi! Non possiamo rischiare un commissariamento prefettizio per le scelte, scellerate e testarde, di chi non ha a cuore il bene di Palma Campania».
La nota dei componenti della Minoranza così prosegue: «Non si può tenere in ostaggio un paese per le proprie mire politiche. Palma non può aspettare altro tempo. Palma non merita il commissariamento! Abbiate un sussulto di dignità, alzatevi dalle poltrone! VIA TUTTI! DIMETTETEVI!».
A breve, verrà affisso in città un pubblico manifesto nel quale verrà riportato il contenuto della nota. Nel frattempo, i sei consiglieri comunali di Opposizione si accingono a presentare una mozione di sfiducia, che verrà discussa nel prossimo consiglio comunale, in programma il 27 febbraio.