Rocco Hunt ritorna con i Boomdabash ed è "Fantastica"

Franco Simeri 24 Settembre 2021
Rocco Hunt ritorna con i Boomdabash ed è "Fantastica"

Dopo aver conquistato il pubblico italiano e internazionale anche la scorsa estate con Un bacio all’improvviso ft. Ana Mena (già disco di Platino che ha superato i 106 milioni di stream totali), Rocco Hunt torna a collaborare con i suoi amici Boomdabash nel nuovo singolo Fantastica.



Squadra che vince non si cambia. Così, dopo il successo del singolo Ti volevo dedicare (in cui cantava anche J-Ax) e dopo la scrittura di diversi brani insieme (Karaoke e Mambo Salentino con Alessandra Amoroso, Don’t Worry, Per un milione e Portami con te), Rocco Hunt e i Boomdabash tornano insieme per Fantastica, scritto da Rocco con la talentuosissima autrice Federica Abbate, mentre il tocco strumentale alla produzione è quello di Zef.

Una canzone che è un concentrato di musica e colori, per farci cantare e ballare tutti insieme.



"Aspettando l’album finalmente nuova musica", così Rocco Hunt ha annunciato via social il nuovo lavoro con la cover del disco. "Abbiamo cercato di unire l’energia e i colori del Sud in una canzone che trasmettesse positività e Good Vibes", queste le parole del rapper campano.

E ancora sui social le anticipazioni del nuovo progetto discografico: "Ogni album è come un figlio. Sono stati mesi di lavoro intensi, ma speciali. In questo progetto voglio racchiudere le mie anime e darvi tutto ciò che vi aspettate da me. Valerio dice che questo album sarà quello più completo di sempre e che tra arrangiamenti, testi e featuring non ci siamo risparmiati su niente. I lavori sono finiti all’81%, e questa percentuale adesso può aumentare solo grazie a voi! Fatemi sentire che avete fame di nuova musica e sarete al mio fianco in questo viaggio".

Pronti a viaggiare con Rocco Hunt?

ULTIMI ARTICOLI