Vasco inaugura il nuovo anno con "Una canzone d'amore buttata via"
Franco Simeri 17 Gennaio 2021
Musicalmente parlando non poteva esserci inizio migliore per il 2021 con l’uscita del nuovo singolo di Vasco Rossi "Una storia d' amore buttata via".
E Vasco ha fatto le cose in grande, annunciando un nuovo album a breve, con una delle sue ballate, di quelle amate da tutti, che raccolgono insieme poesia e verità, discorsi sospesi e realtà di sentimenti tangibili, semplicità ed immediatezza con pensieri di vita, delle nostre vite.
"Una canzone d’amore buttata via" non tradisce le attese e percorre quei binari che rendono unica la scrittura ma anche l’interpretazione di Vasco, come sempre magistrale, personale, riconoscibile.
L’amore è in primo piano. Amore che è protezione, è saper capire gli errori, saper chiedere scusa ed in cambio saper implorare di non lasciarsi, di non mettere fine ad una storia per una bugia, una notte unica sbagliata.
Una di quelle canzoni che farà cantare, e tanto, i numerosi fans che, speriamo presto, affolleranno i concerti.
L'orchestra verticale dell'Isis "Rosmini" di Palma Campania si esibisce a Paestum nell'ambito della rassegna "Aule Armoniche"
CANTO PERCHE’ NON SO VOLARE: Davide Rondinella celebra la storia di Giacomo Rondinella e della sua famiglia, nella “sua” amata terra di Napoli
Sgolati a Sanremo: lo showman Angelo Martino inviato speciale di Tele A nella settimana del Festival
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































