VIDEO - Napoli in ritiro, le immagini da Castel di Sangro
Simona Bosone 30 Agosto 2020
Dalla nostra inviata a Castel di Sangro
Proseguono gli allenamenti a Castel di Sangro per il Napoli di Rino Gattuso. Il ritiro estivo degli azzurri è iniziato ufficialmente il 24 agosto, con il primo allenamento in Abruzzo nel pomeriggio. Grande seguito di tifosi a Castel di Sangro e tutti esauriti i posti assegnati allo stadio per seguire gli allenamenti del Napoli.
Ottima l’organizzazione e l’efficienza del Comune di Castel di Sangro e della Regione Abruzzo, che stanno garantendo le misure necessarie di sicurezza per la situazione Covid all’interno dell’impianto sportivo e durante la gestione degli accessi - nei diversi settori - dei tanti tifosi che riempiono ogni giorno le gradinate dello Stadio Teofilo Patini: solo 1.000 posti disponibili per ogni singolo allenamento; varchi di ingresso al pubblico monitorati e controllati da personale di sicurezza, dove è necessario presentare titolo di accesso e documento di identità; misurazione della temperatura corporea ad ogni ingresso dell’impianto; mascherine obbligatorie per tutta la durata degli allenamenti e distanziamento di sicurezza di almeno un metro tra spettatori in gradinata. Dopo qualche giorno, il numero complessivo di posti a sedere all’interno dello Stadio Patini è stato poi ampliato di circa 280 posti.
Tanti i convegni, le manifestazioni e gli eventi organizzati dal club, in sinergia con il Comune di Castel di Sangro. Il giorno 28 la prima uscita del Napoli nel triangolare contro Castel di Sangro e L'Aquila, compagini che militano nel campionato di Eccellenza.
Il ritiro della squadra in terra abruzzese terminerà il 4 settembre - giorno dell’amichevole contro il Teramo - per poi iniziare ufficialmente la stagione 2020/21.
Trans Tek System Palmese da applausi a Portici: vittoria da dream team, aspettando il temibile Parete
La lettera e il saluto di mister Nello Di Costanzo: «Un abbraccio a tutta Palma Campania sportiva»
Redazione
6 Novembre 2025
Erasmus Days 2025 all’ISIS “A. Rosmini” di Palma Campania: un ponte tra scuole e culture
Redazione
6 Novembre 2025



















































