Voucher sportivo per le famiglie: tra le associazioni riconosciute dalla Regione c'è la Movin'Up di Palma

Simona Bosone 24 Settembre 2022
Voucher sportivo per le famiglie: tra le associazioni riconosciute dalla Regione c'è la Movin'Up di Palma
Lunghe code online per la richiesta del Voucher sportivo per le famiglie, iniziativa portata avanti dalla Regione Campania che prevede sostegni alle famiglie che appartengono a fasce di reddito medio-basse e alle imprese del territorio: parliamo di un contributo pari a 400 euro per ogni minore rientrante nella fascia d’età tra i 6 e i 15 anni (fino ad un massimo di 1.600€ a famiglia, nel caso ci siano più figli).

L’importante finanziamento regionale è volto a favorire l’adesione di nuovi tesserati e iscritti tra le associazioni e società sportive, duramente penalizzate dalle limitazioni e restrizioni disposte a contrasto della diffusione del virus Sars-Covid 19.

Tra le associazioni figura anche la Movin’Up di Palma Campania, che è presente proprio nell’elenco delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI o dal CIP scelte per questa importante iniziativa.

“Siamo orgogliosi - spiega la presidente e direttrice artistica Michela Liguori - di far parte di questa iniziativa, le richieste da parte di allievi e nuovi sono già numerose. Le porte della Movin’Up sono aperte a chiunque avesse voglia di praticare sport o danza”.

Il voucher sarà assegnato dall'ARUS (Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport) inviando domanda online al seguente link: https://www.universiade2019napoli.it/voucher-sportivo-alle-famiglie
ULTIMI ARTICOLI