Coppa Italia: Saviano - Palmese 1-0 all'intervallo

Staff 26 Settembre 2021
Coppa Italia: Saviano - Palmese 1-0 all'intervallo

Domenica di Coppa per la Palmese, di scena al 'Peppino Pierro' di Saviano per affrontare i neroverdi padroni di casa per il terzo turno del girone F. Questo il tabellino della sfida, che vale la qualificazione agli Ottavi di Finale della competizione tricolore di categoria:

SAVIANO - PALMESE 1-0
SAVIANO: Allocca, Manzo, Notaro, Orefice, Noviello, Schioppa, Ildebrante, Bracale, Di Palma, Arenella, La Marca. A DISPOSIZIONE: Cibelli, Laino, Narciso, Villano, Angarelli, Visone, Schibano, Marulli, Florio. All. Minichini.
PALMESE: Stasi, Iannotta, Guarro, Cardone, Romano, Todisco, Barbarisi, S. Cozzolino, Ciccone, Befi, Siano. A DISPOSIZIONE: Munao, Fazi, Falco, Sena, Di Maio, Frulio, G. Cozzolino, Labriola, Fusco. All. Pietropinto.
ARBITRO: Andolfi di Ercolano (Vitiello-Ferrara).
RETI: 37' Ildebrante (S).
NOTE: Spettatori 300 circa, con buona rappresentanza di tifosi ospiti. Ammonito Bracale. Recupero: 1' pt.

SAVIANO - Sotto un sole 'bollente', Saviano e Palmese partono subito forte, senza risparmiarsi. Il primo tempo è alquanto combattuto, col team di casa che trova il vantaggio al 37' grazie ad un guizzo vincente di Ildebrante, bravo a farsi spazio e a battere in diagonale l'estremo difensore ospite.
Nella ripresa, la compagine di mister Mario Pietropinto deve ribaltare e vincere la sfida per conquistare la qualificazione. Infati, per effetto di una migliore differenza reti, il Saviano può assicurarsi il passaggio del turno anche pareggiando la contesa odierna.

ULTIMI ARTICOLI