Coppa Italia: Saviano - Palmese 1-0 all'intervallo
Staff 26 Settembre 2021
Domenica di Coppa per la Palmese, di scena al 'Peppino Pierro' di Saviano per affrontare i neroverdi padroni di casa per il terzo turno del girone F. Questo il tabellino della sfida, che vale la qualificazione agli Ottavi di Finale della competizione tricolore di categoria:
SAVIANO - PALMESE 1-0
SAVIANO: Allocca, Manzo, Notaro, Orefice, Noviello, Schioppa, Ildebrante, Bracale, Di Palma, Arenella, La Marca. A DISPOSIZIONE: Cibelli, Laino, Narciso, Villano, Angarelli, Visone, Schibano, Marulli, Florio. All. Minichini.
PALMESE: Stasi, Iannotta, Guarro, Cardone, Romano, Todisco, Barbarisi, S. Cozzolino, Ciccone, Befi, Siano. A DISPOSIZIONE: Munao, Fazi, Falco, Sena, Di Maio, Frulio, G. Cozzolino, Labriola, Fusco. All. Pietropinto.
ARBITRO: Andolfi di Ercolano (Vitiello-Ferrara).
RETI: 37' Ildebrante (S).
NOTE: Spettatori 300 circa, con buona rappresentanza di tifosi ospiti. Ammonito Bracale. Recupero: 1' pt.
SAVIANO - Sotto un sole 'bollente', Saviano e Palmese partono subito forte, senza risparmiarsi. Il primo tempo è alquanto combattuto, col team di casa che trova il vantaggio al 37' grazie ad un guizzo vincente di Ildebrante, bravo a farsi spazio e a battere in diagonale l'estremo difensore ospite.
Nella ripresa, la compagine di mister Mario Pietropinto deve ribaltare e vincere la sfida per conquistare la qualificazione. Infati, per effetto di una migliore differenza reti, il Saviano può assicurarsi il passaggio del turno anche pareggiando la contesa odierna.
Divergenze sulle strategie di mercato: Luca Cassese si dimette dalla carica di vice-presidente della Palmese
Carnevale Strianese, quattro giorni di festa: torna la 42ª edizione tra carri, musica e spettacoli
Redazione
11 Febbraio 2026
Esce l'Antologia di Nuova Editoria Organizzata: Cinque Autori per Dodici Storie
Redazione
10 Febbraio 2026



















































