Giovane vita spezzata ad Ottaviano: il sindaco Capasso proclama il lutto cittadino
Redazione 14 Agosto 2020
Tragedia ad Ottaviano, dove una giovane vita è stata spezzata mentre si trovava a bordo di un motorino. Il 19enne Giovanni Romano, per circostanze ancora da chiarire e sulle quali indagano le Forze dell’Ordine, ha perso il controllo dello scooter mentre viaggiava lungo via Pentelete. I soccorsi ed il successivo trasferimento presso l’Ospedale del Mare di Napoli non hanno purtroppo salvato la vita al ragazzo, spirato per le gravi ferite riportate.
Queste le parole, cariche di dolore, espresse da parte del sindaco di Ottaviano, Luca Capasso: “Ancora una volta la comunità ottavianese piange per un lutto terribile: il giovanissimo Giovanni ci ha lasciato in seguito ad un incidente stradale. Giovanni era un ragazzo intelligente e brillante: un destino assurdo ce l’ha portato via troppo presto. Siamo vicini alla sua famiglia e agli amici. Nel giorno dei funerali a Ottaviano sarà proclamato lutto cittadino”.
Auto rubate e cannibalizzate in un capannone abusivo: una centrale dell'illecito scoperta a Palma Campania
Colpo degno di Totò Truffa ’62. Venduto appartamento senza che il vero proprietario ne sapesse nulla. Carabinieri si fingono collaboratori del notaio e arrestano 2 persone
Sorpreso con numerosi capi di note “griffe” contraffatti. Denunciato un uomo dalla Polizia di Stato
Redazione
23 Gennaio 2026



















































