Palma Campania, Carabinieri sorprendono un operaio 'a nero' sul cantiere del chiosco di via Marconi
Redazione 23 Aprile 2021
L’occhio della legge fissa l’obiettivo sull’opera di ristrutturazione del chiosco di via Marconi. A seguito di un controllo effettuato da parte dei Carabinieri della locale stazione di Palma Campania, sono state evidenziate delle irregolarità da parte di una delle due ditte incaricate di eseguire i lavori.
In particolare, gli uomini del maresciallo Massimo Nasti hanno sorpreso un operaio che non possedeva i requisiti di legge, in quanto non inquadrato lavorativamente. Allo stesso tempo, i Carabinieri verificheranno se il soggetto in questione è percettore o meno di reddito di cittadinanza.
Di conseguenza, i Carabinieri – congiuntamente al personale dell’ispettorato del lavoro – hanno multato la ditta responsabile dell’irregolarità, con le attività di realizzazione dell’opera che comunque proseguono da parte dell’altra società incaricata dal Comune di Palma Campania.
Auto rubate e cannibalizzate in un capannone abusivo: una centrale dell'illecito scoperta a Palma Campania
Colpo degno di Totò Truffa ’62. Venduto appartamento senza che il vero proprietario ne sapesse nulla. Carabinieri si fingono collaboratori del notaio e arrestano 2 persone
Sorpreso con numerosi capi di note “griffe” contraffatti. Denunciato un uomo dalla Polizia di Stato
Redazione
23 Gennaio 2026



















































