Palma Campania, l'area Pip è uno scalo merci per gli ucraini
Redazione 12 Agosto 2020
Nei fine settimana, la prima zona industriale di Palma Campania è diventata da qualche tempo un punto strategico di ‘scalo merci’ per diversi cittadini extracomunitari.
Sono soprattutto ucraini, che a bordo di furgoni trasportano dei pacchi che, presumibilmente, portano in madre patria o fanno pervenire dall’Est europeo fino a Palma Campania, a cittadini connazionali residenti in zona.
Dall’ultimo fine settimana, per verificare il flusso di questi ‘movimenti’, gli agenti della Polizia Municipale di Palma Campania stanno effettuando dei controlli ed a seguito di uno di questi hanno sanzionato un cittadino ucraino, residente da anni a Palma Campania, che però circolava e sostava sul territorio locale con un automezzo avente targa ucraina, il che è considerato fuorilegge in Italia.
All’uomo è stata elevata una multa alquanto salata, pari a poco più di mille euro. Nei prossimi week-end, gli uomini della ‘Municipale’ continueranno a monitorare il territorio ed in special modo la zona industriale, anche per verificare che non si verifichino assembramenti in zona o che, peggio ancora, dall’estero possano arrivare clandestinamente delle persone, nascoste all’interno di questi furgoni da viaggio.
Auto rubate e cannibalizzate in un capannone abusivo: una centrale dell'illecito scoperta a Palma Campania
Colpo degno di Totò Truffa ’62. Venduto appartamento senza che il vero proprietario ne sapesse nulla. Carabinieri si fingono collaboratori del notaio e arrestano 2 persone
Sorpreso con numerosi capi di note “griffe” contraffatti. Denunciato un uomo dalla Polizia di Stato
Redazione
23 Gennaio 2026



















































