Show al Gran Carnevale Maiorese: i Gaudenti danno spettacolo in Costiera Amalfitana

Redazione 16 Maggio 2022
Show al Gran Carnevale Maiorese: i Gaudenti danno spettacolo in Costiera Amalfitana

Palma Campania incanta in Costiera Amalfitana, dove nell’ultima domenica è stata rappresentata magistralmente dalla quadriglia dei Gaudenti, invitati a prendere parte alla 48sima edizione del Gran Carnevale Maiorese.

Una vetrina entusiasmante, cui ha preso parte – in qualità di ospite d’onore – il Comitato che ha trionfato nel 2020 al Carnevale Palmese, aggiudicandosi il Palio sotto la guida della maestra Mariangela Parisi e con il tema Aizzz Aizzz Aizzz, Accost Accost Accost, a Costiera Nost!.

E proprio la scelta di questo tema ha spinto gli organizzatori del ‘Gran Carnevale Maiorese’ a prendere contatti con la Fondazione Carnevale Palmese ed il gruppo mascherato dei Gaudenti, presieduto da Luca Cassese, invitandolo a presenziare all’appuntamento che s’è tenuto domenica scorsa lungo le strade della cittadina balneare di Maiori. I Gaudenti si sono così presentati con i costumi del tema 2020, dedicato alla Costiera Amalfitana, ed hanno schierato la bellezza di circa 40 figuranti, accompagnati da una ventina di componenti delle bande musicali, piccola e grande.

Alla fine, grandissimi applausi e congratulazioni per la contagiosa atmosfera di allegria, colori, musica e folklore che hanno saputo regalare i Gaudenti in quel di Maiori.
ULTIMI ARTICOLI