L'Asl Napoli 3 Sud si rinforza con 150 nuove unità
Tommaso Scibelli 18 Luglio 2024
Assistenti sociali, neuropsicomotricisti, funzionari in scienza motorie, sociologi, infermieri pediatrici, fisioterapisti, educatori professionali, biologi nutrizionisti, logopedisti, operatori in scienze dell’educazione, informatici, ostetrici, infermieri professionali, operatori sociosanitari, tecnici della prevenzione: sono queste le figure assunte a tempo determinato con contratto “15 octies” da parte dell’ASL Napoli 3 Sud.
In totale ammontano a 150 unità e vanno ad aggiungersi ai 650 stabilizzati nei mesi scorsi tra cui primari e dirigenti del comparto. I neoassunti hanno incontrato l’altro giorno il Direttore Generale della ASL, Giuseppe Russo, e il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, al plesso “Bottazzi” sito in Torre del Greco.
«La riduzione del precariato – spiega il dirigente Giuseppe Russo – è stata tra i principali obiettivi che ci siamo dati come direzione fin dal nostro insediamento. La condizione di precarietà è deleteria sul piano personale per chi la vive, ma anche un ostacolo significativo per la programmazione aziendale e per il miglioramento della qualità dei servizi sanitari offerti».
Regionali in Campania, un documento degli Enti di Promozione Sportiva della Campania ai candidati alla presidenza
Ippocrate nel Terzo Millennio: a San Gennaro Vesuviano un convegno che ha ripercorso 2500 anni di storia della medicina
Halloween s'affaccia da un balcone a Palma Campania: in tanti accorrono per un selfie da brivido
Redazione
31 Ottobre 2025
“Fermati voglio solo parlare”. Donna assalita dall’ex al distributore di carburanti
Redazione
31 Ottobre 2025



















































