Visciano al voto: le videointerviste ai tre candidati a sindaco

Valentina Soviero 9 Giugno 2022
Visciano al voto: le videointerviste ai tre candidati a sindaco

Le imminenti elezioni Comunali del 12 giugno 2022 vedono tra i protagonisti il gruppo guidato da Giuseppe La Cerra, candidato a sindaco nella Lista Civica “Visciano, Sviluppo e Rinnovamento” e “Visciano Libera”. La compagine amministrativa è intenzionata a portare avanti un continuo dialogo con i cittadini e le associazioni presenti sul territorio.

L’obiettivo che il movimento intende porsi è quello di ravvivare l’entusiasmo e l’orgoglio di appartenere al proprio paese, stimolando la partecipazione all’attività politica e amministrativa di tutti i cittadini, rilanciando lo sviluppo economico, sociale e culturale. Insieme con il candidato Sindaco Giuseppe La Cerra abbiamo parlato di idee e punti programmatici presenti all’interno del loro progetto politico.

Siamo ancora una volta a Visciano, dove la partita elettorale per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno 2022 vede tra i protagonisti Peppino Gambardella, candidato alla carica di Sindaco, nella lista civica “Rinascita Civica - Insieme per il futuro”.

L’azione di Rinascita Civica intende promuovere una visione ecologica di governo, affinché Visciano diventi una comunità attrattiva e inclusiva per vivibilità, cultura e agricoltura sostenibile. Nell’intervista che segue abbiamo potuto confrontarci con il candidato sindaco Peppino Gambardella che ci ha parlato di tematiche, idee e progetti che, insieme con il gruppo civico di cui è portavoce, intende realizzare per la comunità di Visciano.

Il 12 giugno 2022 la popolazione sarà chiamata alle urne per eleggere la nuova Amministrazione Comunale e il nuovo sindaco di Visciano.  Tra i protagonisti della sfida elettorale Sabatino Trinchese, candidato a sindaco nella lista civica “Risveglio Civico, Visciano ai Giovani”.

Il nuovo gruppo, guidato dal volto e dall’energia di Sabatino Trinchese, intende lavorare in un’ottica progettuale pratica e trasparente, tutelando e salvaguardando il futuro delle nuove generazioni e la memoria storica e culturale del paese.

La parola a Sabatino Trinchese che nell’intervista che segue ci ha esposto i punti essenziali del programma elettorale e le idee che hanno permesso la nascita di questa nuova compagine amministrativa.

ULTIMI ARTICOLI