La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione 22 Dicembre 2025
È il marocchino Zakaria Daqoune il nuovo puntello che va a rinforzare il centrocampo della Palmese, che in questi giorni sta intensificando le trattative di mercato per assicurarsi gli innesti necessari in rosa.
La trattativa è ben avviata. Il mediano, classe 2000, ha disputato la prima parte di questa stagione alle dipendenze della Fidelis Andria, con esperienze pregresse in forza al Varese, al Bra ed al Troina, mettendo da parte oltre duecento presenze in serie D.
Calciatore fisico, che sa coniugare bene sia quantità che qualità nel cuore della seconda linea, Zakaria Daqoune mette ulteriori muscoli e sostanza nel motore della Palmese, che confida con lui e gli altri rinforzi di questo periodo di assortire nel migliore dei modi l’organico messo a disposizione del tecnico Teore Grimaldi.
Un roster, quello rossonero, dal quale si registreranno a breve anche delle uscite, dopo quelle – più recenti – di Uliano, Cubillas e D’Angelo, passati rispettivamente alla Gelbison Cilento, al Formia ed alla Fidelis Andria.
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































